Ma saranno figli di Maria?

Mi chiedo e Vi chiedo: se le suore sono sposate con Gesù, il Papa è sposato con quello più in alto? E allora si tratta di una relazione “altra”? E chi l’ha celebrato ‘sto matrimonio? Di sicuro non l’hanno fatto in Italia! Oppure si limitano a convivere? Peccatori!
E i preti?
Io mi logoro per il dubbio!

11 pensieri su “Ma saranno figli di Maria?

  1. iMod

    Le suore sono sposate con Gesù. Io lo so perché, io – dalle suore, ci andavo a scuola. Quindi io lo so, perché me lo dicevano loro. Io chiedevo: “ma tu, suor Claudia, non sei sposata?” e le mi diceva “io sono sposata con Gesù”. Poi vedevo Suor Fernanda e le chiedevo: “Ma tu, suor Fernanda, non sei sposata?” e anche lei: “io sono sposata con Gesù”. E così anche Suor Ines, Suor Paola e tutte le altre. E io, che ero piccolo, pensavo: “Minchia però ‘sto Gesù!”.

    Più che un convento, un harem!

    Per quanto riguarda il Papa (soprattutto Paparazzinger – tuttoattaccato), credo conviva: non sono sposati, né in Italia (perché Mastella non vuole) né in Spagna (perché Casini non vuole) né in Olanda (perché Marini non vuole).

    I preti? eterni single e impenitenti “Don Giovanni” (e non poteva essere altrimenti!). Hanno una donna in ogni confessionale! Con la loro parlata lenta e convincente (da che pulpito?), sempre fascinosamente vestiti di nero… farebbero cadere in ginocchio (inginocchiare?) ogni donna! Benedetti peccatori!

    😉

  2. Pingback: Aiutiamo Surreale! « Oltre le parole!

  3. SmokingPermitted

    Che poi è come essere sposati con Barbablù: ogni volta che vuole un nuovo consorte uccide quello precedente..

  4. durk

    Ma io mi chiedo, ‘sto Gesù, a parte sposarsi con tutti quelli/e vestiti da batman e/o pinguino, si può definire figlio illegittimo? Aveva quindi diritto all’eredità di Giuseppe? Se dio è uno e trino, la Madonna era ninfomane? Se Gesù era anche dio, di chi è figlio? La Madonna, se davvero era vergine, è la prova che per rimanere incinta basta un po’ di culo… ehm… fortuna? E soprattutto, come stava messa con Saturno e Urano? Visto che ad amore e denaro stava messa maluccio (per Giove, era sposata con uno che aveva quattro volte la sua età e aveva avuto un figlio da un altro ancora più vecchio. E ha fatto nascere il figlio tra un bue e un asino! Non si può dire che avesse un bell’oroscopo!), a lavoro come stava? Perchè Gesù moltiplicava solo pani e pesci? Se Gesù non scopava (che poi la Maddalena, eh? Di la verità che ‘na bottarella…), perchè diceva di andare e moltiplicarsi? Ma aveva proprio tutta ‘sta fissa per le moltiplicazioni? Era dunque un matematico?

    Ebbene, Signore (

  5. cofano

    Mah, la domanda non è mica semplice, che di quello più in alto non si sa il sesso: potrebbe essere uomo o donna, o nessuno dei due, oppure entrambi. (Sircana stai buono! Non in quel senso!)

  6. iMod

    Sircana, quella sera della foto, non ha colpe: non gli funzionava il Tom-Tom… e allora chiedeva indicazioni!

  7. surreale Autore articolo

    iMod: Krazie! :*
    Intempestiva: Il triangolo, no!
    Non lo avevo considerato…
    D’accordo, ci proverò…
    La geometria, non è un reato…
    Garantisci per lui?
    Per questo amore un po’ articolato? 😀
    Smocky: Si sa: morto un Papa, se ne fa un altro! Speriamo però che non avesse ragione Nostradamus perchè mi sembra che questo sia l’ultimo prima del giudizio universale!
    Durk: Nn so, forse era troppo lungo.
    Cofano: Ciao Cofanooooooooooooo!!!! Mi piace molto la tua logica fuzzy! 🙂

  8. Pingback: Open pit cooking.

  9. Pingback: Norco fire.

I commenti sono chiusi.