Risapevatelo su surrealeductional blog

5 cose che non sapevate di me:

1) Ho fatto una scuola di teatro come mia sorella prima di me e mio fratello prima di lei, quindi faccio parte di una famiglia di artisti.
Il più bel ruolo che ho interpretato: la donna con il neonato in braccio in una versione “vivente” de Il Quarto Stato di Pellizza da Volpedo. Fischiettavo anche l’Internazionale. Per fortuna mio padre non era in sala. 4 anni dopo, uno spettatore, incontrandomi in una libreria, mi disse “Io ti ho già vista. Tempo fa. Tenevi in braccio un bambolotto!”.
La battuta più sentita: cazzo vuoi!. Ammetto che è stato liberatorio potere apostrofare così quel borioso imbecille del mio compagno di corso per tutto il periodo di prove.

2) Ho una passione sfrenata per gli orologi e i cappelli. E poi ne ho una tutta esclusiva per il cioccolato ed i cioccolatai.

3) Sono un’innamorata cronica, senza speranze, senza physique du rôle, senza regole. Ma così è la vita.

4) … (questa magari ve la dico nell’orecchio)

5) Non so se comprarmi il copripiumino africano che ho visto ieri, secondo me ha una nota di viola troppo forte. Magari lo fotografo e vi chiedo un parere!

6) Amo la mia famiglia di artisti, ma questa è la sesta cosa e non vale, anche perchè lo sapevate già tutti!

Lo passo, con la clausola che sono liberissimi di rifiutare senza bisogno di spiegazioni, ad Intempestiva e al Jtheo (vediamo se riescono a trovare qualcosa che non so di loro), a Dvd e ad Agaponeo.
Ciao Silentman e grazie!

15 pensieri su “Risapevatelo su surrealeductional blog

  1. Pingback: jtheo 2.0 » Archive » 5 cose che non sai di me

  2. surreale Autore articolo

    3) Per essere innamorati no, ma spesso per essere ricambiati e/o non essere scambiati per ridicoli purtroppo sì. Ma tendenzialmente me ne infischio! E viva luca !
    4) 🙂 toccherà organizzare una nuova blogdinner!

  3. surreale Autore articolo

    @ Silentman: Quando si tratta di festeggiare non mi tiro indietro!
    @ Sly: OOOOoooohhh! Bugiardo! 😀 Però grazie mille!!!
    @ Salazar: dubito di essere mai stata a Calamandrana in vita mia! Cmq ho recitato solo al Teatro Comunale di Alessandria. Talvolta in sala, talaltra nella soffitta! E una volta nei giardini (sempre del teatro comunale), ma quella è un’esperienza che preferirei dimenticare!

  4. Pingback: 5 Cose che non sapete di me at Agaponeo’s

I commenti sono chiusi.