Domenica ho riscosso un regalo di compleanno con cui tre splendide fanciulle mi avevano omaggiato: pomeriggio in spa con speciale massaggio quick cool.
Io non so come ho fatto a vivere 29 anni senza un’esperienza simile. La zona “calore e tepore” è magnifica e nuotare all’aperto in una serata di febbraio è mistico. Ma nulla può superare il massaggio: mezz’ora e mi sono innamorata. Che uomo! Mani sante!
Il problema è che l’azienda non dice i nomi dei dipendenti – per questioni di privacy immagino – e così non so neppure se avrò un’altra possibilità di rivederlo, quindi se qualcuno di voi conosce quello splendore di uomo che mi ha massaggiato domenica 18 febbraio alla Monticello spa & fit, in stanza cinque, dalle 17.00 alle 17.30 gli dica che gli sarò grata in eterno!
Auguri in ritardo, stelìn! :-***
Auguri anche da me 🙂
Nella vita, le cose importanti sono tre: l’amore, la salute ed un massaggio per la schiena…
(Che invidia!)
e… AUGURI!!!
Ho un’idea: torniamoci, ti accompagno!
Ehi, una alla volta!
Non so mica se riesco a massaggiarvi tutte in un solo turno di lavoro… 😉
Pingback: S M O K I N G P E R M I T T E D - SmokingPermitted
Oddio scusa il trackback non so come sia successo!
Grazie mille a tutti per gli auguri!
@Placida: :*** e rilancio di uno!
@imod: se poi trovi tutt’e tre le cose in una sola persona, hai fatto il colpaccio! Allora devo davvero scoprire qualcosa sul mio splendido massaggiatore!
@Silentman: Guarda che io vengo davvero! Devo prenotare? Prendere il bigliettino come in salumeria? Dica! 😀
@Smocking: Nessun problema per il track back, anzi, sta bene: fa molto design secondo me 😉 Bella idea cmq quella di andare insieme, dobbiamo organizzare! :*