To blogday or not to blogday!?!

Mi avvertono dalla regia che oggi è il blogday. Allora rimbocchiamoci le maniche.
Vi presento 5 blogvalentine!

La prima valentina va ad Intempestiva, scusate ma non è nepotismo. Però l’Intempestiva ha da poco cambiato dominio diventando europeista e magari qualcuno se l’è persa, non ha aggiornato il link, non sa più nulla di Shi Tao! Eppoi io ho un bel rapporto con ‘sta tipa…

La seconda va ad un amico in Portogallo, João Paulo che mi ha fatto da balia nei mesi di studio Erasmus, e al suo Malfadado, o contestatário, infatti João è un bastian contrario, un tipaccio no global, no OGM, pacifista. Insomma, uno di quelli che è meglio non incontrare la notte in un vicolo buio!

Viene a seguire un blog belga fortemente culinario! Stupendo, dalla grafica appetitosa e con interessanti intramezzi(ni) informativi, per esempio: da dove viene l’albicocca? Ce l’ha il visto ‘sta debosciata? Eccovi dunque l’Epicurien.be!

Quarta valentina al blogger Arthur Cravan che mi ha commentata quand’ero in vacanza e nessuno mi si filava e che mi ha cambiato la vita facendomi ragionare su questo semplice punto: Dio è single! Bene per me, maluccio per il Papa!

Last but not least, un sempreverde, il tatino della rete: iBaby che da quando sono diventata zia e me ne vado in giro al profumo di borotalco parlando di coliche e altre piacevolezze infantili non resisto più al sorriso di un bel pupo!

Finiamo con un plauso speciale al Tambu che ha saputo essere forte nel momento della tempesta. Finalmente Aragorn è tornato!!!

E un forte abbraccio a tutti gli altri. Tranquilli, anche se non vi ho citati qui vi trovo, anche se vi nascondete sotto al letto!!!

Technorati tag: .

5 pensieri su “To blogday or not to blogday!?!

  1. surreale Autore articolo

    @Tambu 😀
    @Epicurien: C’est un plaisir!
    @Intempestiva: Peccato ci sia la crisi delle fragole!
    @Arthur: Grazie a te, davvero!

I commenti sono chiusi.