Very supersticious!

Oggi mi è arrivata l’ennemisa mail che dietro ad un dolcissimo e profondo proverbio cinese celava minacce di morte straziante se non avessi diffuso il messaggio ad altre 50 persone nel giro di qualche nanosecondo.

Ieri una lettera mi annunciava gaiamente che avrei scoperto il nome del vero amore della mia vita solo se avessi rigirato quella mail a 15 amici (mi raccomando: amici, non conoscenti, colloghi o altra gentaglia, solo amici!), premuto il tasto F6 e con la terza mano mentale avessi fatto partire la lavastoviglie.
D’altronde se non fossi riuscita a molestare il prossimo con questo simpatico mezzuccio “che funziona davvero” la mia vita sarebbe diventata un atroce supplizio. E probabilmente l’amore della mia vita sarebbe scappato con la mia peggiore nemica. O forse con la mia migliore amica, facendomi perdere due piccioni con una fava. Sul punto la mail è lacunosa.

E’ giunto il momento di dire basta alle catane di Sant’Antonio.

Per fare questo fonderò una setta che si impegnerà a spedire sediziose (ed individuali) mail che dispensino una di quelle sfighe che non si scrostano via neanche con l’acido muriatico a chiunque si permetta di forwardare messaggi identici a più di due persone. In particolare se tra quelle due ci sono IO!

Mittente avvisato…

Spiacente per chi invia informazioni utili, ma la causa non può più attendere.

5 pensieri su “Very supersticious!

  1. Zilvia

    oh: -) io ho provato a farla eh quella del vero amore. così, per mera curiosità… e sai? non è venuto fuori nessun nome. già ho fatto ftica a raccattare 15 nominativi 15… che voglio dire, di sti tempi.. e nessun nome.
    neppure un nonme straniero ,enppoure un nome inesistente.
    no.
    nessun nome.
    sarà indicativo?

  2. surreale Autore articolo

    Secondo me è indicativo del fatto che devi entrare a fare parte della mia setta!!!! E nulla più!
    Comunque ti ringrazio per non avermi inserito tra quei 15.
    …Che poi mi chiedo: se ricevo la stessa catena più volte che faccio! Arghhh!
    :*

  3. Pingback: jmkwribsv

I commenti sono chiusi.